Skip to main content

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8

Interventi di Manutenzione Programmata
Questo tipo di intervento viene programmato con ABB s.p.a. a seguito di una richiesta inoltrata dal Cliente attraverso i seguenti canali : e-mail, websupport, telefono o fax.



Intervento di Emergenza
L' intervento viene attivato a seguito di richiesta da parte di ABB s.p.a, oppure su richiesta diretta del Cliente a GMSERVIZI, la tempistica d'intervento viene garantita nei termini di contratto.



Reperibilita'
GMSERVIZI e' pronta ad intervenire in emergenza a seguito di specifica richiesta da parte del Cliente sugli impianti dislocati in Italia, tale servizio e' attivo in conformita' degli accordi contrattuali.



Supporto telefonico
GMSERVIZI offre supporto telefonico ai Clienti negli orari stabiliti dal contratto, fino al supporto 24 x 365.



Supporto Ingegneristico
GMSERVIZI offre supporto ingegneristico ad ABB s.p.a. nell' ambito di progetti dei sistemi di Automazione (DCS MOD300 e AdantOCS e 800xA)



Formazione
GMSERVIZI tiene corsi di formazione di vari livelli per conto ABB PA ai Clienti, sui sistemi di controllo DCS MOD 300, AdvantOCS, 800XA