Area Riservata INTRANET

Home

GMSERVIZI

 


GMSERVIZI opera per conto di ABB S.p.A. sui sistemi di controllo DCS MOD300, AdvantOCS e 800xA per mod300 in supporto alla struttura del SERVICE Italia dal 1990, fornendo i seguenti servizi:

  • Interventi manutenzione programmata
  • Interventi emergenza
  • Reperibilità
  • Supporto telefonico 24x365
  • Supporto ingegneristico
  • Formazione

 

 

Interventi di Manutenzione Programmata
Questo tipo di intervento viene programmato con ABB S.p.A. a seguito di una richiesta inoltrata dal Cliente attraverso i seguenti canali: e-mail, websupport, telefono o fax.



Intervento di Emergenza
L'intervento viene attivato a seguito di richiesta da parte di ABB S.p.A., oppure su richiesta diretta del Cliente a GMSERVIZI; la tempistica d'intervento viene garantita nei termini di contratto.



Reperibilità
GMSERVIZI è pronta ad intervenire in emergenza a seguito di specifica richiesta da parte del Cliente sugli impianti dislocati in Italia; tale servizio è attivo in conformità degli accordi contrattuali.



Supporto telefonico
GMSERVIZI offre supporto telefonico ai Clienti negli orari stabiliti dal contratto, fino al supporto 24 x 365.



Supporto Ingegneristico
GMSERVIZI offre supporto ingegneristico ad ABB S.p.A. nell'ambito di progetti dei sistemi di Automazione (DCS MOD300 e AdantOCS e 800xA).



Formazione
GMSERVIZI tiene corsi di formazione di vari livelli per conto ABB PA ai Clienti, sui sistemi di controllo DCS MOD 300, AdvantOCS, 800XA.